venerdì 21 gennaio 2011

Allure

Ciao a tutti cari lettori,giusto ieri ho organizzato un servizio fotografico e come ormai avrete capito preferisco far parlare le foto al posto mio!Dirò solo due paroline...ho cercato di rappresentare quell'allure aristocratica che si cela in ognuno di noi,tipica di una donna fiera e altezzosa nei modi di fare e di un uomo sofisticato che diviene il simbolo dell'eleganza più raffinata...
 
 
Hi readers!I've just organised a photoshoot yesterday and as you already know i prefer to let my photos to speak in my place!I'll tell you something..I tried to represent the aristocratic allure that is hide in everyone,typical of a proud woman,haughty in her manners and of a sofisticated man who become the symbol of the most refined elegance..
 


















A special thanks to Valeria,Cecilia,Elio


 

5 commenti:

  1. Sensuale e aristocratico, giusto mix di gusto!
    Siete proprio dei pazzacchioni.

    RispondiElimina
  2. molto bello, complimenti, vedo in te un gran futuro da fotografa! :)

    RispondiElimina
  3. Di certo questo è uno dei miei album favoriti...costose pellicce, raffinate porcellane, preziosi gioielli e orologi, tende ricamate...un mondo elitario e favoloso, che hai saputo rappresentare con raffinatezza e quella firma un pò sbarazzina che ormai ti identifica e ti rende inconfondibile...Complimenti davvero! hai talento!

    RispondiElimina