martedì 11 gennaio 2011

Fuck my generation,back to 30s!

L'8 gennaio i 18 anni sono arrivati anche per me e in occasione di questo evento ho voluto organizzare una festa in grande stile tra intimi amici!L'atmosfera è stata quella dei mitici anni trenta accompagnata dalle canzoni del trio lescano,fred astaire,the chordettes,natalino otto e molti altri...Per il mio vestito (realizzato dalla sarta) ho preso ispirazione dalla sfilata di Dolce e Gabbana A/W 2010-2011 principalmente basata sul pizzo,in assoluto uno dei miei tessuti preferiti!Purtroppo la mia macchinetta si era giusto rotta pochi giorni prima e non ho potuto realizzare niente di particolarmente artistico,nonostante ciò tutto è andato per il meglio..ho infatti ricevuto una Canon EOS 60D!Eccovi comunque alcune foto...

January 8 came 18 years for me and for this event I wanted to organize a in style party  between close friends!The atmosphere was the 30 years legendary one accompanied by trio lescano's,fred astaire's,the chordettes',natalino otto's songs and many others...For my dress (made by dressmaker) I took inspiration from the fashion show of Dolce and Gabbana A/W 2010-2011 mainly based on lace,absolutely one of my favorite fabrics!Unfortunately my camera has broken  few days before and I could not make anything particularly artistic,but everything went well...I got a Canon EOS 60D!Here comes some photos...
















Nessun commento:

Posta un commento