venerdì 28 gennaio 2011

Ima rock this sh*t like fashion

Finally a new post!Lately i've been very busy because of the school but in these days i will have a break so,my dear readers,i will be able to take more photos that i will obviously publish on my blog!Meanwhile i show you these photos taken by my father, passionate photographer,for my registration on lookbook!For my three outfits i've chosen a very rock,decided and exuberant style..
 
Finalmente un nuovo post!Ultimamente la scuola mi ha impegnato troppo ma in questi giorni avrò un attimo di tregua e quindi, miei cari lettori, potrò dedicarmi maggiormente allo scatto di alcune foto che ovviamente avrò la premura di pubblicare sul blog!Intanto vi lascio queste realizzate tutte da mio padre, fotografo appassionato ,in occasione della mia iscrizione su lookbook!Per i primi tre outfits ho optato per uno stile molto rock,deciso,esuberante....

Nessun commento:

Posta un commento